1.2 C
New York
Ottobre 31, 2020
Implantologia Senza Osso – Denti fissi senza osso – Impianti dentali poco osso
all on six prezzi implantologia senza falsa gengiva

Implantologia senza falsa gengiva (Circolare definitivo)

Implantologia senza falsa gengiva

La signora Antonia da Trieste è giunta da noi a Padova, per sottoporsi ad interventodi in entrambe le arcate con la tecnica del carico immediato con circolari fissi su misura realizzati a mano e senza la falsa gengiva.

Il nostro centro oltre ad essere un centro di massima eccellenza nella cura riabilitativa fissa di pazienti con gravi e gravissime atrofie mascellari, siamo ugualmente specializzati, nelle riabilitazioni altamente estetiche, per giungere a risultati ottimali estremamente naturali alla vista.

Per ottenere questo risultato, in accordo con la nostra paziente abbiamo sottoposto Antonia a step ulteriori al solo raggiugimento della riabilitazione chirurgica funzionale.

Per questo motivo sia l’implantologo che l’odontotecnico, si sono uniti nella riuscita di questo caso, offrendosi reciprocamente la miglior collaborazione possibile, si sono cimentati sin da subito nella progettazione del caso individuando ed impartendosi raccomandazioni reciproche.

Antonia si sottopone all’intervento dopo la parte chirurgica, per ottenere un sorriso con denti fissi senza gengiva, l’implantologo sottopone Antonia al contenimento della zona espressiva, preservando la zona altamente estetica detta premaxilla, che và da canino a canino sotto il labbro.

Per eseguire questo intervento il professore dopo la bonifica dentale, ripulita l’arcata superiore da tutti gli elementi infetti e residui radicolari, interviene riempendo tutti gli alveoli, per mantenere lo spessore, che altrimenti sotto il labbro gradualmente si sarebbe riassorbito durante la fase di guarigione e osteointegrazione degli impianti dentali.

In questo modo preserva da questo inconveniente la nostra paziente ipotecando il risultato futuro.

Come da foto puoi visionare questa fase del preservamento della zona estetica della paziente in previsione dell’inserimento del circolare fisso definitivo, che si andrà ad inserire tra circa sei mesi.

 

Questo che vedi sotto e’ tutto l’intervento della nostra paziente Antonia, durante l’inserimento degli impianti dentali in entrambe le arcate.

Oggi è giunto il momento della sostituzione delle protesi, passando da quella provvisoria al circolare definitivo senza falsa gengiva. In questo momento sostituiamo solo il circolare superiore perchè pronto, per la zona inferiore la mandibola aspetteremo la definitiva guarigione e l’osteointegrazione degli impianti in arcata inferiore che verrà eseguita nel mese di settembre.

GIUDICATE VOI IL RISULTATO, BUONA VISIONE

 

Se anche tù desideri ottenere questo identico risultato e sottoporti alle stesse identiche procedure, alle quali si è sottoposta la signora Antonica, chiamaci adesso al 388 7527525 per fissare una visita senza impegno, ma con un risultato estremamente performante, fisso, pulito ed estremamente bello.

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: