IMPLANTOLOGIA ZIGOMATICA – INTERVENTO CON INSERIMENTO IMPIANTI DENTALI ZIGOMATICI
Quando l’implantologia Zigomatica risulta estremamente indispensabile, per donare nuovamente una dentatura fissa, ad un paziente, che per colpa dell’atrofia del seuo mascellare superiore è destinato e restare senza denti?
Oggi abbiamo l’opportunità di riabilitare questi pazienti gravi, con tecniche implantari estremamente sicure sino a raggiungere il pieno successo con l’inserimento e avvitamento di denti fissi definitivi.
Se soffri di mancanza grave di osso mascellare e desideri ugualmente trovare una soluzione fissa, seria e sicura, puoi contattarci oggi stesso al 388 7527525 per ottenere ulteriori informazioni in merito alla tua soluzione e come meglio intervenire in questi casi, per giungere nuovamente ad una situazione definitiva e fissa.
Chiamaci adesso e prenota una visita, per progettare assieme una nuova qualità di vita.
IL CASO DEL SIG. GIORDANO – IL PAZIENTE CHE NESSUNO VOLEVA
Il sig. Giordano è un pazienti di 52 anni, recatosi all’estero per risparmiare legittimamente sulle spese odontoiatriche. Pultroppo all’estero è stato sottoposto ad intervento di implantologia dentale con l’inserimento di 6 impianti dentali, che sono falliti, caduti in poco tempo.
In questa situazione, ci racconta che non e’ riuscito a trovare nessuna soluzione medica, capace, di riabilitare nuovamente il proprio apparato masticatorio.
Poi Giordano racconta, che ci trova attraverso il web, ci contatta, viene dato l’appuntamento ed oggi si ritrova nuovamente a pianificare futuro con un nuovo bellissimo sorriso.