7.9 C
New York
Aprile 18, 2024
Implantologia Senza Osso – Denti fissi senza osso – Impianti dentali poco osso
denti fissi senza osso fallimento impianti dentali fallimento implantare impianti dentali caduti Impianti dentali falliti impianti dentali poco osso impianti dentali quando manca osso impianti dentali senza bucare osso impianti dentali senza osso impianti dentali senza viti impianti zigomatici rischi impianto dentale a carico immediato senza osso impianto dentale quando manca l'osso impianto osseo dentale controindicazioni impianto osseo dentale prezzi Implantologia a carico immediato implantologia a carico immediato croazia implantologia a carico immediato opinioni Implantologia poco osso implantologia senza osso innesto d'osso dentale fallito

Fallimento implantare con caduta 6 impianti dentali

Il sig. Giordano è vittima di fallimento implantare, con caduta di sei impianti dentali

LA SUA PANORAMICA NEL MOMENTO DELL’INSERIMENTO DI 6 IMPIANTI DENTALI

implantologia senza osso caso clinico

ALCUNI REFERTI DI VISITA PRIMA DEL FALLIMENTO E CONSEGUENTE CADUTA IMPIANTI DENTALI

REFERTO DEL MEDICO RADIOLOGO

implantologia senza osso caso clinico

REFERTO MEDICO

implantologia senza osso caso clinico

RADIOGRAFICA DEL FALLIMENTO DEI PRIMI 3 IMPIANTI DENTALI CADUTI ESPULSI

implantologia senza osso caso clinico

 

Giordano di Modena Vignola, ci contatta disperato è 5 anni che non riesce a risolvere il suo problema dentale con denti fissi, nonostante i tantissimi soldi spesi e tutti i centri in qui è stato.

Quando il paziente telefona, ci spiega a grandi linee tutte le esperienze poco felici che gli sono capitate, termina la telefonata continuando a ringraziarci, senza ancora, che nulla è stato fatto.

Oggi capiamo il ringraziamento ostinato, quando un paziente ti chiama dicendo che gli impianti sono caduti, falliti, le sue condizioni di osso già precario all’inizio dell’intervento, dopo il fallimento risulta estremamente inutilizzabile, chi desidera prendere a mano un paziente in queste condizioni? Io penso realmente pochi, ma Implantologia Network è nato per le sfide, quindi organizziamo la prima visita e incontriamo il sig. Giordano di Modena.

Durante la visita si nota la gravissima atrofia mascellare che contraddistingue Giordano, i segni della caduta degli impianti dentali e l’umore a pezzi di Giordano, che al termine della visita preliminare chiede:

  • Mi abbandonerete anche voi?
  • Esite qualcosa da poter fare?

Il nostro medico professore, lo guarda e gli conferma la presa in carico, lo manda ad eseguire una tac cone beam, per la realizzazione di un modellino stereolitografico, per la realizzazione del massiccio facciale del paziente a grandezza naturale, per visionare in estrema precisione, l’intervento da eseguire e calibrare.

QUESTA E’ IL MODELLINO STEREOLITOGRAFICO DI GIORDANO. QUELLO CHE RIMANE DEL MASCELLARE

Il nostro medico vista la condizione di osso residuo opta per l’inserimento di due impianti zigomatici, nella zona frontale, e due pterigoidei nella zona posteriore. L’insieme di questi 4 impianti dentali, offrono l’opportunità al sig. Giordano tra circa 6 mesi, di portare una protesi fissa definitiva e finalmente risolvere una volta per tutte le sue sfortune. Le ossa dove sono stati inseriti i 4 impianti, si chiamano osse basali, estremamente resistenti che non si consumano nel tempo.

Momenti salienti dell’inserimento sia degli Zigomatici che dei pterigoidei.

 

Subito dopo l’intervento questa e’ la panoramica con il successo implantare, che garantirà finalmente al sig. Giordano una dentatura fissa.

 

implantologia senza osso caso clinico

 

Sono ormai passati 2 mesi dall’intervento e ne mancano ancora circa 4 mesi per mettere la protesi con denti fissi, eseguiamo una tac cone beam per verificare il corretto decorso post operatorio.

Come si evince, gli impianti stanno tutti bene e d’e’ in corso l’osteointegrazione, gli impianti sono stati inseriti correttamente non è tutto nella norma, la guarigione procede molto bene.

implantologia senza osso caso clinico

 

TRA 4 MESI LO ASPETTA IL SUO CIRCOLARE FISSO SU IMPIANTI: NON VEDE E NON VEDIAMO L’ORA DI FORNIRLO

foto caso clinico riabilitazione implantologia senza osso inserimento impianti zigomatici e pterigoidei

 

 

 

 

Related posts

Implantologia a carico immediato senza gengiva

admin

IMPLANTOLOGIA SENZA OSSO -Grave atrofia mascellare – Impianti zigomatici – circolare senza gengiva

admin

Implantologia a carico immediato senza gengiva

admin

Implantologia dentale a carico immediato senza gengiva

admin

Implantologia dentale poco osso – circolare senza gengiva

admin

IMPIANTI DENTALI SENZA OSSO – PREZZI

admin
x  Powerful Protection for WordPress, from Shield Security
Questo Sito È Protetto Da
Shield Security